sabato 30 aprile 2011

PENNELLIAMOCI con CATRICE

Ecco un nuovo piccolo acquisto direttamente dai nuovi STAND CATRICE allestiti da Coin!!
Ho preso un colpo quando, girato l'angolo alla Coin, ho visto un intero stand allestito sin nel particolare con 1000 nuovi prodotti della CATRICE: smalti di colori nuovissimi ed originalissimi, ombretti mono, matite kajal, eyeliner e palette... tutte molto simili alla nuova linea di Essence, ma dal costo leggermente superiore e in colorazioni più svariate.
Tra gli innumerevoli trucchi e cassettini di ombretti TESTER che scoprivo in ogni angolo, ho trovato alcuni pennellini nuovi, di ottima fattura e con le setole molto morbide e resistenti, ovviamente sintetiche.
Io ho deciso di comprare un pennellino per stendere l'ombretto che è ideale da tenere anche in borsetta perchè viene venduto con apposita bustina sigillata. La bustina, al contrario di quella di Essence, non puzza di uno strano odore chimico, anzi!
Il pennellino è morbido, ma le setole pungono un pochino... però mi è piaciuto molto e il costo è di 2,49€. Tra i pennelli potrete trovare anche quello per il BLUSH e per l'EYELINER .


Nessun commento:

Posta un commento