domenica 24 aprile 2011

GLOSSIAMOCI DI ARANCIONE

Qualche giorno fa a casa mi è arrivata la cartolina della Bottega verde con le offerte per la nuova collezione makeup in edizione limitata ai profumi di fiori. Ho deciso di non andare neanche a vadere i nuovi prodotti al negozio perchè sono stata profondamente delusa da un Lipgloss acquistato pochi mesi fa!!


Il prodotto a cui mi riferisco è il 3D GLOSS VOLUME, che era in offerta nei negozi Bottega Verde circa 2 mesi fa a 1,99€. Si presenta in un tubetto da 8ml di prodotto ed è fatto con Acido Ialuronico e Vitamine A ed E; la scadenza è dopo 36 mesi dall'apertura.
La delusione è data dal fatto che questo gloss non lascia alcuna traccia di arancione sulle labbra, non dà un effetto piacevole, ma molto colloso, e inoltre non riempie e non rimpolpa affatto le labbra!
Capisco che il costo sia basso, ma era un'offerta e generalmente i prodotti Bottega Verde non sono molto economici quindi il prezzo adesso sarà sicuramente aumentato e non mi sento affatto di consigliarlo!
Preferisco di gran lunga invece il VOLUME&GLOSS lip maximizer della Essence, che pur costando anch'esso poco, però da un'effetto sicuramente più piacevole.Si presenta in un tubetto rigido che contiene 8,5ml di prodotto ed ha il classico erogatore a spugnetta; la scadenza è dopo 36mesi dall'apertura.
Colora leggermente le labbra, ma non dà quell'effetto colla Vinavil ( o ATTACK) e crea un po' di pizzicorio sulle labbra così da aumentarne leggermente la dimensione.Inoltre ha un gusto fruttato molto gustoso.
Sicuramente nessuno dei 2 è meraviglioso, ma quello della Essence (nel colore 004 fruit punch) è migliore!!


Nessun commento:

Posta un commento