lunedì 25 aprile 2011

10 FATTI RANDOM SU DI ME !!!

Ho trovato questo tag molto simpatico e curioso sul blog di una ragazza (pennywise83.blogspot.com) che come me si interessa di un po’ di tutto e mi ha incuriosito! Lo trovo simpatico ed utile per conoscere la blogger in questione un po’ meglio… quindi eccomi pronta per il tag che riguarda 10 FATTI RANDOM su di me!=)
PRIMO FATTO RANDOM: NON VOLEVO MAI FARMI PETTINARE I CAPELLI: Da piccola fino agli 8 anni non avevo alcuna intenzione di pettinare, né tantomeno farmi pettinare, i capelli ed andavo sia all’ asilo che a scuola con dei nodi talmente aggrovigliati che le maestre un giorno si trovarono costrette addirittura a chiamare mia mamma per chiederle delle spiegazioni. Da quel vergognoso momento mia mamma decise di farmi direttamente la così detta “fontanella” per far prima! Se qualcuno di voi mi conoscesse saprebbe bene quanto ora io invece adori andare dal parrucchiere… cosa alquanto strana no??!


SECONDO FATTO RANDOM:PORTO SEMPRE I JEANS E LE SCARPE IN CASA, perché li trovo comodi e penso sempre all’eventualità di dover correre via all’improvviso e così sarei già pronta… per me non sono affatto scomodi e poi spesso con le "ciocce" sciovolo!


TERZO FATTO RANDOM: ARRIVO SEMPRE TARDI, e dico sempre, tardi. Ho provato a portare avanti le lancette di tutti gli orologi che tengo in casa e al polso, ma invano! Poiché alla fine chiedo sempre l’ora a qualcuno oppure so già in testa che gli orologi sono avanti e faccio ancora più tardi!


QUARTO FATTO RANDOM: FINO A QUANDO AVEVO MI TRUCCAVO MOLTISSIMO ma veramente tanto, non dico mettendo in viso tanti prodotti, ma nel senso che truccavo gli occhi con colori molto accesi e pigmentati e una volta la Prof. mi ha detto in classe davanti a tutti che sembravo Pierrot, la maschera del Carnevale col viso bianco e le lacrime! Eppure io pensavo di esser brava a truccarmi al contrario delle mie amiche che secondo me erano delle frane… ora quando riguardo quelle foto mi viene da piangere sul serio!

QUINTO FATTO RANDOM: ODIO AVERE LE MANI SPORCHE, le lavo continuamente e dico anche agli altri di farlo appena toccano qualcosa. In particolare non voglio che il mio moroso mi tocchi i capelli o il viso se non ha lavato le mani… è una vera mania ma odio germi e batteri e mani sudate!!!


SESTO FATTO RANDOM: FACCIO COLAZIONE SOLO CON BRIOCHES E CAFFE’, anche se la faccio a casa e non al bar. Le compro al forno e le farcisco col miele o vuote, ma non mangio mai i biscotti e il caffelatte o il cappuccino a colazione… li preferisco a metà mattina piuttosto!


SETTIMO FATTO RANDOM: NON PORTO ANELLI :
Li trovo davvero scomodi, mi si impigliano dappertutto, mi pesano sulle dita e perciò mi trovo a toglierli e a perderli, ma non solo in bagno ( quando, come detto prima, mi lavo 20 volte le mani), ma ovunque e sopra ogni cosa. Sono dell’idea che l’unico anello vero che indosserò sarà quello di fidanzamento : un Cartier trinity incastonato di diamanti… sì, aspetta e spera!!! Se perdessi quello sarebbero casini!


OTTAVO FATTO RANDOM: QUESTIONE CAFFE’
Prendo quasi 5 caffè al giorno, ma mai nel pomeriggio ( a parte il caffè dello studente che prendo prima degli esami per passare tutta la notte a ripassare). Anche se ormai l’effetto della caffeina non ha più alcun potere su di me, la mia testa si è convinta che se bevessi il caffè dopo le 4 faticherei a dormire... e io non vado mai a letto prima delle 00:30. Sono certa che in così tante ore il mio corpo avrebbe già smaltito la caffeina di un caffè pomeridiano, ma la mia testa non lo tollera e quando mi è capitato di sgarrare giuro che ho davvero passato la notte in bianco, però non a causa della caffeina, ma a causa della mia fissazione!


NONO FATTO RANDOM: ODIO INDOSSARE GLI OCCHIALI eppure continuo a comprarne e ne possiedo 3 che tanto non metto, quasi nemmeno in casa… li trovo veramente molto sexy, anche le montature che ho acquistato, ma non me li vedo assolutamente! Ho un paio di DIESEL, uno di GUCCI e l’ultimo comprato di Dior, ma perché mai li compro?? Tra l’altro costano anche moltissimo e come se non bastasse le persone dicono che mi stanno molto bene… in realtà odio vedere il mondo da 2 fessurine rettangolari, mi sento in gabbia e così sono lenti a contatto dipendente.


DECIMO FATTO RANDOM: quando vado a letto mi rimbocco le coperte fino a sommergermi, senza un filo di pelle scoperta… proprio come un involtino!!

Ringrazio moltissimo la ragazza che mi ha dato questa originale e simpatica idea.... fatelo anche voi se vi va, è un tag curioso!!


Nessun commento:

Posta un commento