sabato 23 aprile 2011

FINALMENTE la nuova collezione permanente di Essence

Nel mio ultimo acquisto Essence ho fatto una piccola scorta di alcuni nuovi prodotti della nuova linea permanente.
Ho faticato e aspettato molto per trovare i nuovi prodotti, ma alla fine ho scovato delle belle sorprese:


GEL EYELINER + STAY WITH ME LONGLASTING LIPGLOSS + SUNCLUB 8 LONG-LASTING EYESHADOW + LIQUID GLAM EYELINER

Il GEL EYELINER che ho comprato è lo 02 LONDON BABY, di un bel marrone scuro ed è contenuto in una boccettina da 3ml di prodotto. Oggi ho fatto un trucco utilizzandolo come base e devo dire che mi piace quasi di più utilizzato in questo modo perchè il gel eyeliner è molto cremoso perciò utilizzato come base si sfuma bene, ma utilizzato come eyeliner è un pò difficile da stendere... il colore è intenso e leggermente metallico, ma occhio veramente alla cremosità del eyeliner, ne basta pochissimo di prodotto e dura tutto il giorno! Ci sono altre 3 colorazioni, che ovviamente erano momentamente finite, ma che presto saranno mie!! Gli altri 3 colori sono il verde, il nero e il viola scuro.
Il costo è di 3,49€.


Il lucidalabbra è molto pigmentato e i colori sono 7 e tutti molto belli e scriventi. Molto curioso è lo scovolino anatomico che abbraccia la fisionomia delle labbra, il colore è lo 01 me&my icecream, un bel rosa maialino:
Il costo è di 2,49€.








La palette 8 eyeshadow Sun Club , il colore è lo 01 SOUTH BACH, ha all'interno colori molto estivi e accesi e sono tutti shimmer: azzurro; giallo; pesca;oro; verde chiaro; verde acqua; marrone glitterato di oro; beige.
All'interno c'è anche un pennellino, ma a me non piacciono molto i pennelli che si trovano dentro alle trousse perchè sono sempre molto duri ed anche questo non è da meno. I colori sono molto pigmentati e scriventi e i colori danno molta allegria!
Il costo è di 3,49€.



Infine voglio parlarvi del Glam Liquid eyeliner, nella colorazione 05 ROYAL SPENDOUR. Questo eyeliner dona un leggero luccichio senza appesantire troppo ed è disponibile in 5 nuovi colori.... a me ha catturato il color oro!!
Il costo è di 2,99€.


Ai prossimi acquisti!!


Nessun commento:

Posta un commento