martedì 26 aprile 2011

MAVALA e CATRICE!!

Con mia grande sorpresa qualche giorno fa, tornata a Riccione per le vacanze di Pasqua, ho trovato un valido sostituto alla mia base COAT ONGLE LISSE che ho lasciato nel mio appartamento a Ferrara. Rovistando nei beauty di mia mamma ho trovato un 'ottima BASE COAT sempre di MAVALA, "la BASE COAT PROTECTRICE 002".
Questa base ha la capacità di asciugarsi in fretta e di lasciare l'unghia leggermente lucida. La sua forza sta nel fatto che protegge l'unghia e ne previene l'ingiallimento isolando le unghie dai pigmenti colorati contenuti negli smalti. Fa prolungare la durata dello smalto facendolo aderire perfettamente.
Adoro i prodotti MAVALA, ne ho provati moltissimi ed oltre ad essere curativi, ridonano tono all'unghia e la rinforzano. Io avevo le unghie fragilissime dopo le numerose ricostruzioni in GEL che ho effettuato negli anni ed ora sono fortissime e dure grazie ai vari trattamenti fatti coi prodotti specifici di MAVALA.
Il costo del prodotto si aggira attorno ai 10.00€, ma assicuro io stessa un risultato davvero ottimo!


 Questa mattina ho steso sopra questa base lo smalto sempre di MAVALA color grigio topo il 218 MINSK:



Quì con una passata del RIMMEL PRO MATTE FINISH:


Vi mostro anche il nuovo e bellissimo smalto di CATRICE, che ho steso sulle unghie corte di mia sorella ( Lorenza) ieri pomeriggio: è un bellissimo verde acqua molto estivo, il 250 I SEA YOU:


Nessun commento:

Posta un commento