sabato 30 aprile 2011

colori ALLEGRI per l'estate

Quando spunta un pochino di sole subito la mia mente va all'estate: ai vestitini, ai colori, alle infradito, alle spiagge, alla pelle abbronzata.... a tutto ciò che riguarda il caldo, i frutti e i colori. Ed è per questo che mi innamoro di tutti i colori pazzerelli e decisi che incontro e visto che HO PROPRIO VOGLIA DI ESTATE allora compro smalti che mi diano l'illusione che fuori ci siano già 40 gradi!
Ecco alcuni colori e smalti di cui mi sono innamorata ultimamente ( alcuni sono smalti di collezioni non recentissime però) :

                                                 a) rosa I LOVE BERLIN di ESSENCE, n° 01 LOVE THIS CITY


                                                    b) arancio di KIKO, n° 281


                                                   c) verde giada KIKO ( Limited Editon) n° 345


d)  verde acqua di CATRICE, n° 250 I SEA YOU


e) violetto FIORDALISO di KIKO, n°339


f) verde acido I LOVE BERLIN di Essence, n° 02 I'M A BERLINER



Nessun commento:

Posta un commento