lunedì 25 aprile 2011

nascondiamo lo stress col CORRETTORE COLLISTAR!!!

Da quasi un mesetto ho finito il mio correttore per occhiaie, ed anche se ero del tutto intenzionata a ricomprare quello ( ALL ABOUT EYES DI CLINIQUE, di cui ho già ampliamente parlato), guardando da Limoni mi sono accorta di avere in borsa un buono sconto del 20% da utilizzare, ma non tenevano la marca CLINIQUE. Così spulciando in qua è in là mi sono dovuta arrendere e sono stata colpita dal correttore della COLLISTAR. Il correttore in questione è il " CORRETTORE FILLER LEVIGANTE E UNIFORMANTE" di COLLISTAR nella colorazione 01. Non che io avessi molte alternative nella scelta del colore, erano finiti tutti al momento del mio acquisto, ma devo dire che come fornitura di prodotti la profumeria Limoni non è molto consigliabile; non ha molte scelte!
Perciò ho dovuto prendere quella colorazione appunto, ma vi dirò che lì per lì (con le luci del negozio ovviamente) pensavo che fosse ilcolore adatto.
Una volta a casa ovviamente mi sono smentita perchè la colorazione era troppo gialla per me, avrei dovuto prendere un correttore con sottotono rosato... ma le luci mi hanno ingannata.... e ovviamente Limoni non cambia i prodotti che non hanno il sigillo di chiusura !
I tubetto contiene 15ml di prodotto e la scadenza è dopo 12 mesi. Non so dirvi quanti colori esistano in commercio, perchè appunto era disponibile solo lo 01 e lo 02 era terminato... di altre numerazioni non c'era l'ombra.
Questo correttore è testato per l'innocuità oculare ed è prodotto in Italia.
L'innovazione di questo correttore è data dalla sua formula studiata apposta per entrare all'interno delle rughe, riempiendole e levigandole in superficie. Questo effetto viene potenziato da invisibili microparticelle soft-focus che, riflettendo la luce, minimizzando otticamente le imperfezioni, le borse e le occhiaie. L'erogatore è un particolare beccuccio che permette di prendere la giusta quantità di prodotto, ne serve davvero poco, e tale beccuccio permette di non sprecare eccessivo prodotto; il correttore è resistente all'acqua e contiene vitamina E, estratto di mais e filtri UV-A ed UV-B.
A me è piaciuto molto come stesura e resistenza: si stende e si lavora bene e resiste tutto il giorno. Inoltre c'è molto prodotto nel flacone e, servendone davvero una puntina per coprire tutte le occhiaie, dura devvero molto tempo. Però non sono soddisfatta del colore che ho scelto, è troppo giallo e sono costretta a mescolarlo con altri per ottenere un colore adatto a me. Ma come correttore è promosso. Il costo si aggira attorno ai 18,50€.



Nessun commento:

Posta un commento