sabato 30 aprile 2011

NUOVI ACQUISTI KIKO!

Qualche giorno fa mi sono fiondata alla Kiko perchè avevo sentito che i nuovi colori di smalti erano tutti in offerta a 2,50€ e ne avevo da un pò addocchiati 2... che mi sono finalmente accalappiata!! Ma sono 4 i prodotti che si sono infilati, ovviamente di loro spontanea volontà, nel cestino nero di Kiko e così io sono stata costretta a comprarli! =)
I 4 prodotti sono:
1) smalto VERDE GIADA n° 345, un bellissimo verde dal colore leggero e secondo me molto raffinato, un colore non pesante, ma di impatto.



2) smalto FIORDALISO n° 339, un bel violetto glicine, un colore molto romantico.





3) LONG LASTING STICK EYESHADOW ( Limited Edition) n°25 "LIGHT TAUPE",costo €6,90. Avevo bisogno di una buona base per ombretto che avesse un colore neutro e che non alterasse il colore di un ombretto che successivamente avrei messo sopra. E questa base la trovo ideale! Ho sentito dire da molte ragazze che secondo loro è anonima, perchè ha un colore neutro insignificante. Ma secondo me dipende dall'uso che se ne vuol fare di questo ombretto in stick. Lo trovo ideale sia da solo per dare un effetto naturale all'occhio e sia come appunto base su cui applicarci qualsiasi altro colore, ideale sarebbero i toni del beige e del marrone.




                           (chiaramente ora sono un pò pallida, ma questo è l'effetto sulla mia mano)


4) LONG LASTING COLOUR LIP MARKER ( Limited Edition) n°01 BEIGE, costo 6,90€. Questo nuovo pennarello no- transfer di Kiko ha una tenuta incredibile! Si applica come fosse un vero e proprio pennarello e colora il contorno delle labbra. Tende a seccarle molto, quindi subito dopo va steso un gloss o un lucidalabbra per dare l'effeto finale e dura davvero molte ore... sicuramente ciò che si toglierà sarà il gloss o il lucidalabbra.
E' una novità di Kiko ed io, che adoro i colori nude sulle labbra, non ho optato per un Colour Lip rosato o rosso, ma il più marroncino possibile. Trovo però anche gli altri colori incredibili e visto che sono Limited Edition penso che andrò a comprarne altri!



(questo è il leggero effetto che fa sulla mano)

Vi mostro anche un nuovo rossetto che mi è piaciuto un sacco e di un rosa pinkissimo perlato!!
Rossetto perlato SHINY LIPSTICK PEARL n°190 Rosa Baby







Nessun commento:

Posta un commento