giovedì 17 marzo 2011

specchio specchio delle mie brame....

Finalmente per il mio compleanno i miei fratelli mi hanno regalato uno specchio grande in cui io potessi truccarmi. Da molto ero tentata dallo specchio della Baby Liss, molto grande e con la luce centrale per poterlo illuminare, ma non riuscivo a trovarlo nei negozi. Poi mi è arrivata questa bella sorpresa, uno specchio della MEDICURA con la novità esclusiva dello specchio bifocale flexi. Questo specchio riesce a girarsi su se stesso con un adattatore in dotazione. Inoltre ha una luce fluorescente proprio attorno allo specchio per vedere ancora meglio dalla durata di 20.000 ore.
L’altra parte dello specchio permette di ingrandire l’immagine di ben 5 volte.
Un’altra bella e funzionale novità è che non si usa solo tramite alimentazione, ma può essere usato anche con le batterie, opzione moto utile soprattutto se ci troviamo in viaggio, in campeggio o in un luogo in cui non possiamo portarci, o come nel mio caso, ci siamo scordati l’alimentatore! Le pile sono incluse !
Lo specchio ha due anni di garanzia ed è molto utile secondo me per un trucco perfetto… personalmente con la luce del bagno non riesco a vedermi bene e quando esco di casa mi vedo il trucco molto diverso da come credo io di averlo messo, soprattutto quando applico terra e blush mi sento davvero una pazza a chiazze!
Sono molto soddisfatta di questo regalo e, a mio parere, è anche questo un buono specchio come quello della Baby Liss, di cui ho sentito parlare altrettanto bene. Lo potete trovare nelle Mediaword, Troni, Marcopolo e catene simili.

Nessun commento:

Posta un commento