domenica 20 marzo 2011

il CONFRONTO 2 LA VENDETTA... i TOP COAT


Ho da poco recensito le basi smalto che possiedo io... ora passiamo ai TOP COAT :
- SALLY HANSEN EXTENDED WEAR TOP COAT, col tappo blu e il tubetto argento ( anche in questo smalto della Sally Hansen mi si è cancellato il nome come nella base smalto... chissà!), ma rimango della stessa idea già espressa appunto nell'altro post, ossia anche questo TOP COAT dopo poco tempo è diventato densissimo e inapplicabile e costa pure tanto, quindi riboccio la Sally Hansen!!
- EXTRA LIFE NO CHIP TOP COAT di REVLON che contiene 14,7ml di prodotto, quindi più del normale, e che a me piace moltissimo!
Lo dico perchè effettivamente si asciuga in fretta e lo smalto dura molto di più con questo top coat... la cosa che non capisco è che ho ancora nella boccetta quasi metà prodotto ma col pennellino non riesco a prenderlo ed anche inclinandolo risulta difficile... penso sia sbagliao il packaging che la REVLON fà per i suoi smalti...ma è promosso!
- MAVADRY di MAVALA il miglior prodotto mai provato! Si asciuga in un attimo e lo smalto è lucido, brillante e dura davvero a lungo... il costo è di circa 10,00€, io lo trovo a 8,90€ ma bisogna cercarlo bene perchè non tutti i negozi e profumerie tengono la MAVALA. Io lo abbino sempre al mio immancabile ONGLE-LISSE sempre di MAVALA che come base è anch'esso il migliore in assoluto: livella perfettamente lo strato dell'unghia!


Buoni acquisti!!!

Nessun commento:

Posta un commento