domenica 20 marzo 2011

il momento del CONFRONTO



Da qualche mese ho comprato queste 3 basi indurenti per unghie ed ora vorrei dirvi cosa ne penso per aiutarvi a fare un acquisto intelligente...
- ESSENCE SOS repair & care serum: è una base piuttosto buona, buono è sicuramente anche il prezzo perchè si aggira attorno alle 2,50 circa, non ricordo bene. Appena steso sulle unghie lascia uno strato piuttosto opaco di smalto e si asciuga in fretta, inoltre le unghie via via che si continua ad utilizzare risultano più riparate e curate. Mi piace anche il fatto che la sua consistenza non è cambiata nei mesi, ma è rimasta liquida e si continua a stendere bene! Ovviamente non si può pensare che lo smalto duri più di 3 giorni con questa base, però trovo che soddisfi i suoi compiti.
- SALLY HANSEN HARD &WRAPS: mi è piaciuto tantissimo i primi tempi perchè appena comprato dà uno splendido effetto GEL sulle unghie, le indurisce molto e sembrano come ricostrustruite col GEL appunto. Ma dopo soli pochi mesi il prodotto è diventato terribilmente colloso e denso, impossibile da stendere!!
Inoltre il costo si aggira attorno ai 10,00€ e trovo assurdo che una marca così famosa come la Sally Hansen dia questi problemi! Parlo così perchè anche il terzo smalto di cui vi parlo è di Sally Hansen e mi ha dato gli stessi problemi. Il nome è venuto via dall'etichetta, ma si tratta della base INSTANT STREGHT ( credo si scriva così, non riesco più a leggere l'etichetta). Questa base è ottima come resa e stesura appena acquistata, ma col passare del tempo diventa filamentosa. Anche questa costa attorno ai 10,00€. C'è da dire che non ho mai tenuto i miei smalti in malo modo e vicino a fonti di colore, ma sempre in piedi nel mio cassetto... quindi boccio tutte le basi indurenti di Sally Hansen!
- AVON Peeling and brittleness solver: è una base anti-sfaldature dell' AVON, ma anche con questa non sono rimasta contenta. Il problema non sta solo nel fatto che anche questa base è già diventata troppo densa per essere stesa sulle unghie e che costa circa 10,00€, ma il problema è che lo smalto applicato sopra questa base se ne va sbalorditivamente via il giorno dopo...
Quello che vi consiglio è OCCHIO AGLI ACQUISTI INTELLIGENTI!

Nessun commento:

Posta un commento