venerdì 4 marzo 2011

bijoux a non finire!

Da qualche giorno sono stata ad una fiera vicino a Ferrara, si chiamava LIBERAMENTE ed ho convinto il mio moroso ad andarci perchè avevo voglia di distrarre un pò la testa dallo studio. Nei biglietti ridotti che avevamo trovato, c'era scritto che si trattava di una fiera riguardante il giardinaggio, l'hobbistica, l'enogastronomia e il campeggio... entrata non potevo credere ai miei occhi!
Non avrei mai potuto immaginare di entrare nel padiglione dell'hobbistica ed essere invasa non solo di gente, sbucavano persone da ogni dove, ma anche invasa di perline, bijoux, catenelle, e vari charms!
Non vi dico la faccia del mio moroso, a cui prometto di fare una statua per la sua pazienza, ma anche la mia faccia era sbalordita....
Premetto che adoro i bijoux, ma soprattutto mi piace farli io stessa e regalarli... del colore, del tipo e della forma che più mi piace, ma soprattutto l'idea di avere qualcosa che nessuno ha mi piace un sacco!
Vi mostro perciò solo alcune delle cosine che ho comprato in 5 ore di fiera e successivamente vi mostrerò anche i gioielli che ne ho ricavato!!












Nessun commento:

Posta un commento