mercoledì 8 giugno 2011

RECENSIONE ROSSETTI ESSENCE

I due rossetti di cui voglio parlarvi sono stati una piacevole scoperta per me e penso che entrambi i colori che ho acquistato siano davvero versatili.... si possono abbinare con diverse tonalità di trucco e sono perfetti da giorno e da sera!
Non appartengono alla nuova linea che ha lanciato la Essence qualche mese fa, ma sono comunque recenti e ci sono moltissime tonalità di rosa e di marroni.
Io vi parlo del numero 45 THIS IS ME e del numero 40 LOOK AT ME.
THIS IS ME è un bel rosa carico, molto intenso, quindi non bisogna esagerare con l'ombretto sugli occhi... meglio quindi abbinarci ombretti neutri o ancor meglio sui toni del rosa e del viola.
LOOK AT ME è un marroncino perlato e glitterato di oro, molto discreto, per niente scuro, ma molto brillante quindi al contrario con questo rossetto si possono abbinare, a mio parere, ombretti più scuri e decisi per la sera... mentre per il giorno io lo adoro coi toni del reme, bronzo, oro e marrone.
ENTRAMBI I ROSSETTI SONO SUPER CREMOSI E IDRATANTI, ed a causa della loro cremosità non durano tantissimo e non sono super pigmentati.
Io li utilizzo spessissimo da soli, ma per un tocco più appariscente si possono abbinare ad un gloss della stessa tonalità!





Il costo non lo ricordo, ma è davvero irrisorio e si aggirerà attorno ai 3,00 €... buoni acquisti!!!

Nessun commento:

Posta un commento