sabato 4 giugno 2011

leggendo insieme GLAMUR

Nel GLAMUR di Giugno ci sono alcune pagine che hanno particolarmente attirato la mia attenzione...
Si parla di "SUMMER TRENDS do's & don'ts":







 
- la bocca si tinge di FRUITY LIPS con colori albicocca e ciliegia! Il giorno è preferibile un colore acceso e vivo ma con l'abbronzatura è perfetto un arancio-corallo mentre la sera è perfetto un super glossy.
- gli occhi si tingono di GARDEN COLOURS con tonalità pastello ma anche accesissime e poco definite, infatti meglio stemperare gli ombretti con le dita... inoltre NO ALLE CIGLIA FINTE! Meglio un buon mascara allungante e volumizzante, ma ancora meglio sono i nuovissimi mascara MULTICOLOR ARCOBALENO da non abbinare con ombrtti della stessa tonalità... VANNO RIGOROSAMENTE ABBINATI all'occhio nudo e SOLO SULLA ATTACCATURA DELLE CIGLIA.
E' ora di sbizzarrirsi quindi con i colori azzurri, gli arancioni e i verdi, ma anche via ibera al giallo, al rosa ed al blu!







- col caldo e col sole cocente estivo spesso più che di trucco si preferisce parlare di capelli raccolti e di chignon, ed ecco 4 tipi di raccolti diversi, ma tutti super sexy ed adatti per day & night:




Non li avevo ancora visti e personalmente li preferisco nella versione invernale classica, ma sicuramente sono colorati e simpatici e soprattutto estivi!!



Se vi servono consigli per il vostro costume estivo perfetto, GLAMUR dedica molte pagine a costumi di varie forme e colori in base alla forma fisica che vi appartiene:






Sapete dirmi dove poter trovare questi stupendi occhiali da sole??! Mi piacciono moltissimo!


Nessun commento:

Posta un commento