lunedì 6 giugno 2011

prodotti VEA in FARMACIA!!

Da qualche tempo ho avuto l’occasione di testare alcuni prodotti di questa marca che non conoscevo se non di fama. Mi sono stati mandati alcuni campioncini da una FARMACIA e mi hanno incuriosito. Per ora recensisco solo pochi dei prodotti che mi hanno mandato perché sono quelli che ho provato per più tempo, per gli altri devo ancora farmi un’idea più dettagliata.
Non conosco purtroppo il costo dei vari prodotti perché a me appunto sono stati inviati gratuitamente dalla FARMACIA.
La VEA è una linea GLUTEN TESTED e NICKED TESTED! Costituita da prodotti sicuri ( dermatologicamente e microbiologicamente testati) efficaci e di elevata qualità, la VEA crea prodotti con formulazioni il più semplici possibili per MINIMIZZARE IL RISCHIO DI ALLERGIE!
Nessun prodotto contiene PROFUMI, COLORANTI, CONSERVANTI ED OLI ESSENZIALI, a prova perciò di allergie!!
Inoltre sono tutti testati PER IL NICKEL, PER IL GLUTINE e non contengono alcuna traccia di SODIUM LAURYL SULFATE e SODIUM LAURETH SULFATE ( sostanze altamente allergiche! ).
L’azienda ha la CERTIFICAZIONE PER LA QUALITA’ UNI EN ISO 9001; perciò è un’azienda di assoluta sicurezza ed indicata in particolar modo per i soggetti che tendono ad avere una pelle molto sensibile ad allergie e arrossamenti e pruriti dovuti a prodotti troppo aggressivi e contenenti sostanze allergiche.
PRIMO PRODOTTO: VEA NAILS, OLIO PROTETTIVO NUTRIENTE DELL’UNGHIA.

Il prodotto in questione è indicato per rinforzare le unghie deboli e per contrastare la creazione di cuticole. Il tubetto contiene 8ml di prodotto e l’erogatore ha una forma ottima a mio parere, poiché riesce con le sue setole ad arrivare in ogni punto dell’unghia, anche vicino alle cuticole più piccole. Bisogna applicare il prodotto non solo sulle cuticole, ma proprio su tutta la superficie dell’unghia che risulterà, dopo l’applicazione, piuttosto unta per un po’ di tempo. Quando il prodotto si sarà asciugato le unghie saranno davvero più forti e col tempo si potrà notare una diminuzione dello slaminamento ungueale. L’olio non contiene profumo, coloranti e conservanti ed è un BREVETTO EUROPEO. Per chi ha le unghie fragili, disidratate e che tendono a rompersi e a sfaldarsi lo trovo un prodotto adattissimo! Inoltre contrasta anche l’invecchiamento dell’unghia.


SECONDO PRODOTTO: VEA LIPOGEL,GEL LIPOFILO.

Con il sole estivo molto spesso si ha la pelle secca e arrossata e a volte crea un fastidioso prurito.
Questo vasetto di prodotto in GEL allevia i rossori, la secchezza e lenisce il prurito. E’ un prodotto emolliente ed indicato per le pelli secche e desquamate. Anche questo prodotto è un BREVETTO EUROPEO ed inoltre NON E’ COMEDOGENO.
Contiene VITAMINA E pura gelificata ed il vasetto c'è sia da 2ooml che da 50ml.
TERZO PRODOTTO : VEA CREMA PR,  CREMA ANTIOSSIDANTE per tutti i tipi di pelle.


Indicata soprattutto per la pelle del viso, questa crema contrasta gli arrossamenti e la cute secca. Inoltre attenua i fenomeni di invecchiamento cutaneo.
Usata quotidianamente, riduce lo stress cutaneo e protegge la pelle dai radicali liberi e dall’alterazione della barriera cutanea, del collagene e della elastina. Prodotto con BREVETTO EUROPEO, NON E’ COMEDOGENO e contiene VITAMINA E + POLIFENOLI.
Personalmente fatico molto a trovare una crema da poter usare tutti i giorni perché sono tutte troppo grasse per me e mi creano fastidiosi brufoletti.  Anche io sono un soggetto molto allergico e le sostanze che molti prodotti contengono, anche di marche famose e costose, sono aggressive e molto allergiche. Trovo perciò la linea VEA molto indicata per le persone come me che hanno la pelle molto sensibile!

Vi riaggiornerò con i prossimi prodotti VEA!

Nessun commento:

Posta un commento