giovedì 9 giugno 2011

BORSE BORSE BORSE....

Borse e scarpe sono il sogno di quasi tutte le ragazze, io personalemente le ADORO LETTERALMENTE!!
Ho parecchie borse, e mi piace abbinarle non solo in base all'abbigliamento, ma anche in base all'umore e mi sento di affermare il mio disaccordo sul fatto che " scarpe e borsa devono essere dello stesso colore"... NO, NON NECESSARIMENTE! Si possono abbinare allo smalto, ad un accessorio, a una cinta ( magari a vita alta), ai gioielli...
Ne approfitto per mostrarvi i miei nuovi sogni...:

Yacht Club Lux di BRANDINA colore Marettimo, costo €113


Tua di Braccialini

                                                        collezione "cabina spiaggia" di Braccialini

                                                        collezione "le Giraffe" di Braccialini


borsa gigante di 5preview


                                                 borsa mini -MADEMOISELLE di CHANEL

                                                   borsa grande MADEMOISELLE di CHANEL


                                              borsa Stylosophy di Zara 
borsa Kelly di Hermes


Nessun commento:

Posta un commento