giovedì 2 giugno 2011

PROMOSSI E BOCCIATI del mese!

Adoro questo tipo di POST che leggo nei blog di molte ragazze e per questo ho deciso anche io di dare il mio piccolo, ma spero utile, contributo per quelle ragazze che sono interessate ai miei consigli e recensioni rispetto ad alcuni prodotti.
In questo primo mese di "PROMOSSI E BOCCIATI" ci tengo a parlarvi di 3 prodotti promossi e 2 bocciati.
1) e 2) PRIMI 2 PRODOTTI sono gli SMALTI della NUOVA COLLEZIONE ASTRA ( ITALIAN ROMANTIC COLOURS):
I colori che mi hanno fatto letteralmente impazzire sono stati il numero 27, uno stupendo rosa corallo intenso, ottimo per l'estate e con un rossetto della stessa tonalità sarebbe adattissimo... ok, caccia ad un rossetto della stessa tonalità di corallo!! E il numero 25, uno stranissimo giallo senape che con le mani abbronzate secondo me è un colore fantastico!
Sono stata giusto due giorni fa in una profumeria fornitissima di Ferrara che distribuisce ai negozi ed aveva la collezione intera dell' ASTRA, mai vista prima in nesssun altra profumeria e questi due colori mi hanno stupito perchè non ho mai visto tali colori o dupe simili di altre marche... eppure possiedo davvero tanti, tantissimi smalti, ma tonalità così accese e intense mai trovate.
Il packaging dello smalto ricorda tantissimo gli smalti DIOR, ed anche questi hanno il tappo finto con il logo della casa.







3)TERZO PRODOTTO PROMOSSO è il pennello da sfumatura della Essence, lo SMOKEY EYES BRUSH, che sfuma perfettamente l'ombretto nella piega dell'occhio e le setole sono morbidissime! E' un po' difficile da reperire negli stands perchè va a ruba... capisco il motivo!!



quindi i miei prodotti PROMOSSI:



Mentre non posso essere altrettanto soddisfatta degli altri 2 prodotti di cui vi sto per parlare:
4) PRIMO PRODOTTO BOCCIATO  è lo smalto n° 220 di KIKO... ( colore non recente, ma mi è capitato spesso di usarlo negli ultimi mesi) si spaccia per un bel NUDE glitterato ed effettivamente dalla boccetta pare così, ma come vedete sulle unghie con ben 2 passate risulta quasi completamente trasparente. E' comunque un colore molto tenue e leggero, ed adatto per le giornate in cui vi volete sentire più romantiche e volete osare meno. Lo smalto si stende bene, ma risulta un pò acquoso quindi poi resta quasi trasparente.

                                               (grazie Grisbi di avermi "prestato" le tue unghie)!!

5) ultimo PRODOTTO BOCCIATO è lo smalto da Nail Art della Essence, lo 01 SILVER SPARKLE. L'ho usato molto soprattutto per fare il french nei piedi perchè adoro tenere le unghie dei miei piedini ( ho un 36) con colori tenui e naturali per osare di più con gli smalti nelle mani... ma dopo pochi mesi l'intero prodotto glitterato si è seccato ed ora sono costretta a buttare metà prodotto. Mi piace molto l'applicatore perchè è molto fine e permette di fare linee sottilissime... che peccato!!



Alla prossima recensione ragazze!!

Nessun commento:

Posta un commento