mercoledì 5 gennaio 2011

Trucchi e Ritocchi

Salve a tutte ragazze, voglio darvi il benvenuto nel mio nuovo blog dal nome Trucchi e Ritocchi, proprio perchè qui parlerò di trucchi e ritocchi che tante di noi amano, o non amano, fare e che a volte ahimè tocca però fare!  In questo spazio voglio parlarvi delle mie personali esperienze con i trucchi e ritocchi, perciò vi racconterò di prodotti da me personalmente acquistati o regalatimi dalle amiche, dal moroso, dalla sorella, dalla mamma o personalmente rubati a quest'ultime!
Non parleremo solo di makeup, ma di bellezza ed estetica in senso ampio e generale, perciò anche qualche maschietto potrebbe essere interessato al riguardo... infatti in casa siamo in 5 e vi parlerò di prodotti che anche mio babbo stesso e mio fratello hanno utilizzato per la cura della pelle, dei capelli etc..
Questo blog non ha la pretesa, ovviamente, di insegnare nulla a nessuno, ma di esprimere esclusivamente delle personali opinioni su delle esperienze fatte. Nel blog Trucchi e Ritocchi potrete trovare tanti spunti per regali a mamme e/o fidanzate, ma anche prodotti consigliati o sconsigliati, delucidazioni o avvertenze... insomma ci sarà da leggere e da divertirsi!!
Parlemo anche di moda e di outfit, ma anche di vecchi capi che ritornano e di stile, perchè come diceva COCO CHANEL: " La moda passa, lo stile resta".
Insomma non parlerò solo di trucchi e ritocchi, ma di un mondo vastissimo...!

1 commento: