venerdì 7 gennaio 2011

Dear Babbo Natale...

Caro Babbo Natale,
io vorrei... ecco come iniziano tante letterine di Natale ed ecco come ho iniziato la mia quest'anno!
Dai scherzo! Devo confessarvi che non sono tanti anni che ho smesso di fare la letterina a dir la verità, ma nonostante quest'anno io non l'abbia fatta, devo dire che Babbo Natale è stato davvero generoso!!
Quì vi mostro alcuni regali che ho scartato la mattina del 25 Dicembre, alcuni però purtroppo non riesco a mostrarveli poichè li ho lasciati a Ferrara dove ho l'appartamento in quanto io studio all'Università proprio a Ferrara.
Iniziamo col regalo del moroso, giustamente...

Direte, che regalo insolito!
Ebbene sì, un busto da sarta!
Abbiamo deciso quest'anno di non farci i regali di Natale e di risparmiare per andare in montagna a Capodanno, come abbiamo fatto, ma invece eccolo arrivare con un mega pacchettone. Lui sa la mia passione per la moda e sa bene il mio desiderio e sogno di sfondare in questo ambiente, della mia passione per il cucito e per i vestiti etc... e quindi mi ha regalato questo busto che vesto a seconda del mio umore!
La sua mamma di conseguenza mi ha regalato un porta gioiellini dello stesso genere!:-)


Veniamo a mia sorella che, stanca dei miei mille gioielli che tengo in giro, ha trovato un regalo insolito, ma del tutto simpatico ed originale per metterli un pò in ordine...


Non so se sia una presa in giro o cosa, ma Babbo Natale diciamo che ha lasciato questo altro piccolo pacchetto con un bigliettino con scritto : "Questo è l'unico Chihuahua che puoi tenere con te", conoscendo bene quanto mi piacerebbe averne uno, ma che se mai mi venisse la brillante idea di comprarmelo penso che fratelli, genitori o moroso me lo calpesterebbero all'istante e perciò ecco cos'ho ricevuto in cambio...



ecco la pochette vista da entrambi i lati e dall'interno, penso la userò più per tenere i trucchi in borsa perchè è davvero minuscola come pochette!

Ho poi ricevuto 2 paia di guanti:

un paio della MONCLEAR per la neve che non ci ha dato tregua qualche settimana fa e uno per i freddi più tollerabili!
Un regalo molto apprezzato è stata la piastra per capelli della REMINGTON protect& shine, la SLEEK&CURL di cui avevo sentito parlare benissimo. All'inizio ero un pò indecisa con una della Babyliss, ma poi si è rivelata ottima davvero. Raggiunge in pochi secondi fino a 230° ( funzione Turbo Boost), ha le piastre rivestite in Ceramica, Tormalina e Teflon e la possibilità di bloccarle per sicurezza. Inoltre c'è un cd in dotazione e un astuccio resistente al calore. Grazie alla forma tondeggiante delle piastre è possibile fare dei boccoli incredibili, davvero ottima!

Io adoro le giacchette, le trovo molto eleganti e sbarazzine allo stesso tempo, adatte al giorno e alla sera, poi ovviamente dipende dal taglio e dal tipo... questa è di Bersika, una catena di vestiti che io adoro, simile a H&M, ma a mio avviso i tessuti sono di gran lunga migliori!

Questa è marroncina e beige con uno strano collo e dei bottoncini che chiudono il collo con una particolare fibbia in pelle.
 Ci starebbe benissimo abbinato al cappottino questo stupendo foulard di Braccialini con le due giraffe, stampa uscita questo Autunno e di cui io adoravo la borsa! Ma il foulard va benissimo!


Sempre abbinato potrei stendermi sulle unghie il famosissimo smalto 151 Marròn Glace di MAVALA! L'avrò cercato in 1000 profumerie, e mai trovato! Lo volevo talmente tanto che ho comprato almeno 6 smalti Dupe (simili) a questo di MAVALA, ma nessuno aveva quel tono esattamente uguale, ed ora eccolo, grazie Olly!



Una cara amica mi ha regalato una palettina della PUPA a forma di farfalla, non conoscendo sicuramente la mia fobìa per questo genere di insetto che odio a morte...ma devo dire carinissima, e se vi va fatemi sapere se volete una recensione esclusivamente delle palette di PUPA che ne ho parecchie e ve la faccio volentieri!



Poi ho ricevuto la palette di Neve Makeup della linea gli Arcobaleni la "Scurissimi", di cui ho fatto un'intera recensione che vi consiglio di andare a vedere. 


Poi delle simpatiche babucce da casa scozzesi stile ballerine...

Il mascara dell'AVON "SONIC BOOST" Vibrating mascara, cioè un mascara che vibra automaticamente per allungare tutte le ciglia, ve ne parlerò meglio appena lo proverò per un pò...


Infine alcuni prodotti per la pelle ed il corpo, anche di questi vi parlerò per bene quando li avrò provati per un periodo. E anche un pacco di saponi della LUSH. La LUSH fa sempre delle confezioni regalo stupende e originalissime e i saponi emanano un profumo indescrivibile! All'interno della scatola vedete del polestirolo a forma di pop corn e i vari saponi al taglio di varie profumazioni e gusti...






Regali finiti, spero abbiate catturato qualche idea carina per i vostri regali!!

Nessun commento:

Posta un commento