giovedì 6 gennaio 2011

sotto la neve...NEVE COSMETICS e la palette SCURISSIMI!

Visto il periodo di feste, ancora ahimè per pochissimo, vi voglio raccontare di un regalo che ho ricevuto sotto l'albero da parte di mio fratello e della sua morosa, anche lei appassionata di trucchi come me...infatti non poteva farmi regalo più gradito di questo!!
Già diverse ragazze su youtube ne hanno oramai parlato delle 3 famosissime palette di Neve Makeup, in vendita nei negozi già oramai dal 2 Dicembre. Io però vorrei darvi un mio parere, che non può essere se non positivissimo!
La palette di cui vi parlerò io è la palette "Scurissimi" della linea Arcobaleni delle Neve Makeup, perciò vi parlo di quella col logo viola e con un arcobaleno disegnato stilizzato sempre viola subito sotto il logo.
La confeziona presenta un fondo magnetico perciò le cialde, che sono estraibili, possono anche essere riposizionate a piacimento o se non piacciono possono essere sostituite con quelle di altre palette.
Nonostante ciò tutte e 3 le palette vengono vendute piene, cioè con 10 cialde di diametro 36mm e con 3g di prodotto, perciò si tratta di cialde molto grandi e che durano tantissimo perchè il prodotto è davvero molto scrivente e ne occorre davvero poco per scurire un bel trucco.
Gli ombretti sono tutti wet and dry, cioè possono essere usati asciutti, ottenendo un bel risultato scuro, o bagnati, ottenendo un risultato più acceso e metallico.  
Il costo dell'intera palette si aggira attorno alle 26,80€, costo sostenuto è vero, ma se si pensa alla qualità del prodotto ed al fatto che si tratta di trucchi minerali non è affatto troppo!
La confezione all'interno non presenta uno specchio, che invece secondo me sarebbe stato molto utile...

Come detto, gli ombretti sono tutti minerali, senza parabeni nè petrolati nè siliconi, è raro trovare degli ombretti minerali pressati che non contengano siliconi, per questo, ed anche per il fatto che la Neve Makeup non testa sugli animali, per me è un'ottima marca!

Gli ombretti hanno tutti nomi molto particolari e simpatici, da sinistra verso destra:
Tattoo; Fiori d'Ombra;Shopping;Shock; Inchiostro.
Poi nella colonna sottostante abbiamo:
Incubo; Quadrifoglio; Retrò; Muffin e Red Carpet.
Gli ultimi 2 colori nella seconda colonna a destra ( per capirci Muffin e Red Carpet) possono essere utilizzati anche come fard e come rossetti, nel senso che potrete applicarli con l'aiuto delle dita direttamente sulle labbra e poi passarci un semplice gloss trasparente o un lucidalabbra e vi assicuro che il risultato è davvero bellissimo!
Inoltre tutti i colori, poichè potete utilizzarli anche bagnati, potranno fungere anche da eyeliner, ottimo direi!!

Il prodotto è made in Italy e la scadenza è di 12 mesi dall'apertura.
Ho notato solamente un fatto, sulle cialde al momento dell'apertura ho notato degli strani segni, come ci fossero delle ditate di qualcuno. So per certo che chi me l'ha regalata non ha aperto la confezione quindi suppongo che ci fossero già al momento probabilmente di inserimento delle cialde all'interno della palette. Ho sentito che è capitato anche ad altre ragazze, che in verita erano abbastanza arrabbiate per questo... a me sinceramente non cambia molto perchè le ditate non erano troppo evidenti o profonde, ma voglio comunque segnalarvelo!

I colori sono tutti davvero molto intensi e pigmentati, ma anche molto scuri perciò consiglio a coloro che preferiscono colori più tenui di indirizzarsi verso la palette "Chiarissimi" e per coloro che invece amano osare con trucchi pazzi la palette "Intensissimi".
Per l'acquisto saprete bene che è difficile trovare in commercio la casa cosmetica della Neve Makeup, io personalemente infatti non l'ho mai trovata.
E' possibile perciò acquistare online al sito www.nevecosmetics.it con le dovute spese di spedizione, anche se a volte, se state attente, è possibile anche che le spese di spedizione siano gratuite.
Dite che andando alla Cosmoprof a Marzo potrei trovare lo stand della Neve Makeup? Non ricordo se l'anno scorso c'era... altrimenti, se c'è, lo svaligio!

Nessun commento:

Posta un commento