giovedì 6 gennaio 2011

BE CHIC palette multiuso!

Da qualche tempo da Acqua e Sapone ho scoperto questa linea di cosmetici, la “BE CHIC fashion makeup”. Molte palette di questa marca erano in offerta a prezzi molto bassi, ho immaginato fosse perché la casa produttrice voleva pubblicizzare e sponsorizzare questa linea, ma non mi sono convinta ad acquistare nulla. Poi caso vuole che un’amica mi abbia regalato per Natale proprio una piccola palettina di questa marca, di cui io ovviamente ancora non conoscevo la qualità.
E devo dire che non mi ha affatto delusa!!

La palette purtroppo è Made in P.R.C., però sappiamo bene ragazze quante numerose palette, anche con prezzi superiori a questa e tanto famose, poi provengano anch’esse da queste zone, quindi…!
Il costo mi pare si aggirasse intorno ai 9.90 ed inoltre ce n’ erano anche altre più grandi in vendita e sempre in offerta…
Il packaging è particolare: è una scatolina marrone e sul lato superiore ha una sorta di intreccio di pelle marrone… poi all’interno ci sono 6 OMBRETTINI sui toni del rosa antico, oro e marrone con un minuscolo pennellino a spugnetta su entrambi i lati. Aprendo la confezione sul lato basso poi troviamo 4 LIP GLOSS da 1,4 ml sui toni del rosa chiaro e una COMPACT BRONZING POWDER da 5,1 g color dorato, e un secondo pennellino che serve da una parte per stendere i gloss e dall’altra per sfumare, ma devo dire che è davvero molto duro, quindi non vi conviene usarlo!
Sono rimasta molto contenta di una cosa e molto delusa da un’altra: i colori sono tutti molto scriventi e dai toni intensi e brillanti, non passano inosservato… inoltre a parte l’oro e il marrone, gli altri colori sono opachi… tutti comunque ben pigmentati. La stessa cosa vale per la BRONZING POWDER che rimane anche molto illuminante! Mentre i LIP GLOSS  sono semplici gloss, molto tenui e poco coloranti a mio avviso.
La cosa strana però è che i vari cosmetici all’interno della palette hanno tutti scadenze diverse:gli OMBRETTII di 6 mesi, la BRONZING POWDER di 12 mesi e i LIP GLOSS di 24 mesi…. Non so spiegarmi bene questa cosa, ma vabbè!
La palette contiene anche uno specchietto non piccolo e a mio parere molto comodo.
Perciò questa piccola palettina la trovo molto funzionale, comoda da viaggio e con una varietà di colori che personalmente uso spesso, infatti si possono abbinare con facilità.
Non so se ci siano anche altre colorazioni in commercio, ma se ci fossero vorrei comprarne una anche sui toni del grigio/nero…
L’aspetto forse negativo è che non so dirvi altri luoghi che vendano questa marca, perché io li ho visti solo da Acqua e Sapone…
Il prezzo poi è molto buono, affrettatevi a comprarla perché non so se dureranno molto le offerte!!
Alla prossima recensione ragazze!!

Nessun commento:

Posta un commento