venerdì 7 gennaio 2011

palette elettrica!! ACID di SLEEK MAKEUP

Tempo fa ho fatto un ordine su mybody soul e visto che i prezzi erano piuttosto convenienti ho visto questa palette della SLEEK, marca di cui ancora non avevo alcun makeup così ho voluto provare.



Sicuramente dal sito, poichè la foto era molto piccola, non avevo ben identificato i colori e perciò ho deciso di ordinare la ACID. Ho saputo solamente da un'amica dopo aver effettuato l'ordine che alla SEPHORA vendevano 2 delle palette della SLEEK tra cui appunto la ACID e così sono andata a vedere per bene il colore che avevo ordinato. E mi è venuto un colpo!!





Non avevo assolutamente capito dal sito che i colori erano così accesi, fluorescenti ed accecanti, quasi immettibili! Infatti almeno 4 di essi non li ho ancora usati perchè apparte feste di Halloween e Carnevale non saprei proprio che trucco poterci fare!
A parte i problemi che ho avuto col sito mybody soul, la palette tutto sommato non è male, forse un' altra colorazione l'avrei sfruttata meglio e di più, però sicuramente posso dire che sono colori allegri!
Ho pagato la palette circa 7,90€, invece da SEPHORA in quel periodo costava 2,00 € in più.
La palette è della serie DIVINE ed ha uno specchio abbastanza grande all'interno e un pennellino con le spugnette da ambo i lati.
Le cialde sono piuttosto piccole e sono12, i colori sono i più svariati che apparentemente non sembrano centrare nulla l'uno con l'altro.
Devo confessare però che a parte lo stupore iniziale, i colori sono molto belli, luminosi e scriventi. Il problema rimane solo capire e pensare a quando poter usare 4 di queste 12 cialde che hanno dei colori davvero fluo! Per il resto le altre 8 cialde hanno colori particolari, dai toni insoliti, ma bellissimi.
La palette può ricordare a mio parere quella della Neve Cosmetics la "Intensissimi" della serie Arcobaleni, anche se le cialde sono almeno la metà di quelle della Neve Makeup.
Vi dicevo che ho avuto alcuni problemi con le spedizione poichè ho ordinato i primi giorni del mese di Agosto. Sapevo che le spedizioni a metà mese sarebbero state sospese, ma mi era anche stato comunicato che le spedizioni sarebbero partite solo dopo 48 ore dal mio ordine e perciò mi aspettavo di ricevere molto prima il pacco. Invece è arrivato a fine Settembre, oltretutto senza un set di pennelli che avevo comprato. Sì, mi hanno rimborsato i soldi per il set, però avrebbero dovuto avvisarmi che non mi sarebbe arrivato!
Si sono fatti perdonare però perchè in omaggio mi hanno inviato dei pigmenti, delle matite occhi e dei glitter, perciò penso che appena mi deciderò tenterò un altro ordine.
Se avete intenzione anche voi di ordinare dal sito mybody soul, accertatevi prima di vedere bene i colori dei prodotti che andate a scegliere, non fate come me se non volete rimanerci a bocca aperta.
I prezzi sono molto buoni e penso che presto vi recensirò alcuni prodotti che ho ordinato, sempre nel famoso ordine di Agosto, e vi dirò come mi ci sono trovata.

Ecco gli swach degli ombretti, sono più accesi di quello che sembrano...

1 commento:

  1. Ciao! Ti rispondo anche qui:

    Sono andata e vederla la Acid, in effetti è un bellissimo grigio. Anche se nel complesso quella palette è un po' troppo accesa per i miei gusti! =D Sempre della Sleek io ho preso la Oh So Special e anche lei ha un bellissimo grigio tendente al blu tutto shimmer! E' un colore che mi fa impazzire! =)

    RispondiElimina