giovedì 15 settembre 2011

affari DA ESSENCE a 0,99 CENTESIMI!!!

Ecco solo alcune cosine che ho comprato da Essence al costo di soli 0,99 CENTESIMI!!



- Trovo ottimo il pennello da polveri POWDER & BLUSH BRUSH con le setole bianche e rosa, io lo tengo sempre nel beauty della borsa, perchè è piccolo e non prende polvere poichè è contenuto nell'apposita bustina. Ne ho già uno, pagato circa 3,29€, ma ad un prezzo del genere ne ho comprati altri 2!!!
E' morbido e la sua forma permette di stendere perfettamente terra e blush! Inoltre dopo tanti lavaggi non ha mai perso nessun pelo.




- lipgloss shimmer REFRESHING & MOISTURIZING nelle colorazioni 07 SUMMER CHERRY  e 09 SUNKISS CORAL. Questi Lipgloss sono molto pigmentati e mi piace molto la loro profumazione che sa di zucchero. Hanno entrambi protezione SPF6 e il flacone contiene 5ml di prodotto. Questi gloss fanno parte della linea SUN CLUB e trovo che siano colori davvero belli. Lo 07 è uno stupendo color ciliegia, che usato sopra un rossetto della stessa tonalità è magnifico. Lo 09 è un bel rosa pesca molto tenue che trovo bellissimo con uno smokey sugli occhi o con una abbronzatura intensa.
E' piacevole avere sulle labbra questo gloss perchè non appiccica affatto ed ha un buon gusto dolce.


        con luce naturale





-ombretto mono nella colorazione 27 LOVE TALK verde effetto metallico.Mi piace molto l'effetto di questo eyeshadow perchè è intenso e risalta molto il verde che si intravede nei miei occhi.
Un'idea molto d'effetto è stendere sulla palpebra mobile un ombretto nero (o una matita morbida nera) e sfumarlo perfettamente leggermente al di fuori della palpebra. Poi bagnare con del collirio o del fix plus il pennello e prendere un pò di questo verde metallico e posizionarlo al centro della palpebra... l'effetto sarà davvero originale e non passerà inosservato!




 
Correte alla Coin prima che le offerte esauriscano!!

Nessun commento:

Posta un commento