giovedì 15 settembre 2011

rossetto PH SENSIBILE di Lepo!


Vedondolo addosso ad una mia amica non ho potuto credere ai miei occhi: siamo uscite alle 20.00pm, abbiamo cenato e siamo state e bere una birra in un Pub e lei non si è mai, e dico MAI, ritoccata il rossetto... eppure il colore era ancora vivo e super acceso. Le ho subito chiesto se aveva steso sulle labbra un pennarello indelebile, perchè era davvero incredibile come quel rossetto fosse ancora sulle sue labbra dopo aver cenato, bevuto, e dopo che erano passate diverse ore.
Come dal cilindro, ha tirato fuori dalla borsa un rossetto di Lepo PH SENSIBILE ( marca venduta in ERBORISTERIA), che dal colore appariva NERO!! Non scherzo, il rossetto era davvero nero a vedersi. 
Poi lei mi ha spiegato che steso sulle labbra resta inizialmente trasparente per qualche secondo, e poi prende colore in base alla pigmentazione delle proprie labbra... perciò lo stesso prodotto risulterà di colore differente in base a chi lo indossa. Infatti l'ho subito provato e, mentre alla mia amica dava un color fuxia intensissimo, a me dava un colore ciliegia altrettanto intenso, ma più scuro!


Sono corsa il giorno dopo a provarlo e l'ho subito comprato!
Ci sono diverse colorazioni, tutte tendenti al rosa, però il gusto è del tutto personale al riguardo proprio perchè la resa sulle labbra è diversa per ogni persona!
Il costo è altino, costa 11€, però ne basta pochissimo e non bisogna affatto insistere sulle labbra se non si vede la colorazione all'istante, perchè inizialmente sebra trasparente, ma in pochi secondi le labbra si coloreranno e resteranno di un colore vivo per parecchie ore!
Penso che andrò ad acquistarne a breve anche un altro, magari più chiaro...
Vi consiglio di provare i colori dei vari rossetti sui polpastrelli delle dita perchè la pelle del polpastello è la più simile a quella delle labbra, ci sono 6 colorazioni.
Per me è stata una scoperta... poi fa sorridere l'idea che sia un rossetto apparentemente nero ed invece poi si colori di una texture rosata, uxia o viola!

La durata è formidabile e non secca affatto le labbra!
Vi consiglio vivamente di acquistarlo!!!

Nessun commento:

Posta un commento