giovedì 15 settembre 2011

AUTOABBRONZANTE di Lavera, TUTTO Eco-Bio!



Grazie alla guru MisStrawberry Fields e alle sue recensioni su YouTube sono venuta a conoscenza di questa crema autoabbronzante di Lavera.
Si compra nei negozi Eco-Bio e costa attorno alle 15€.
Io non amo gli autoabbronzanti, anzi li detesto proprio, perchè lasciano TUTTI ( o quasi) un effetto aranciato finto sulle pelle, macchiano e puzzano da morire. Inoltre bisogna stare super attente quando li si stende perchè altrimenti si formano chiazze e l'effetto non è di un'abbronzatura naturale!
Non mi piace essere abbronzata in Inverno, perchè trovo sia una cosa pacchiana... ma in Primavera ed in Autunno quando l'abbronzatura non è nè intensa ma neanche sparita ho sempre difficoltà a trovare la giusta tonalità di abbronzatura.
Per questo ho provato anche io questo AUTOABBRONZANTE SUN SENSITIV BIO e devo dire che rende la pelle di un colore davvero naturale e per nulla artificiale.
Quando lo si stende ( può essere applicato anche sul viso) puzza un pò, a me un pò infastidisce come odore, ma dipende dai gusti.
Costa abbastanza perchè il flacone contiene solo150ml di prodotto, ma essendo un prodotto Bio se lo si vuole usare sul corpo e sul viso anche in Inverno non danneggia la pelle. Inoltre cosa importante è che si asciuga in fretta!

1 commento:

  1. è un sito attendibile ed utile? dove fa pubblicità questo sito??

    RispondiElimina