lunedì 14 gennaio 2013

struccante di Erbolario

A Natale mia zia mi ha regalato lo struccante al Fiordaliso e alla Rosa di Erbolario.


E' un latte-tonico delicatissimo per il contorno occhi.... così almeno dice la confezione, ma non è affatto così!
Questo struccante si presenta di una colorazione leggermente bianca, ha una texture leggera ed ha un buonissimo profumo di fiori. Il flacone contiene solo 75ml di prodotto, e costa 9.00 €.


La commessa, nonchè la confezione, lo elogiano in questo modo:" Questo delicatissimo latte-tonico agli estratti floreali è stato appositamente studiato per la zona del contorno occhi che, fragile ed aggredita com’è, esige un trattamento di particolare riguardo per mantenersi fresca ed elastica. Elimina con dolcezza il maquillage e le impurità, sfruttando le proprietà addolcenti e tonificanti delle acque distillate di Rosa e Fiordaliso. Arricchito di Olio di Germe di Grano e Olio di Mandorle dolci, fornisce anche elementi nutritivi benefici per l’epidermide e capaci di fortificare le ciglia".


Io lo uso per struccare il viso, e strucca abbastanza bene. Ma brucia incredibilmente quando viene utilizzato sugli occhi. Reputo che sia un prodotto buono, ma non svolge affatto la sua funzione, anzi risulta inadatto ed aggressivo per la zona occhi. Nonchè il flacone contiene troppo poco prodotto per il prezzo che ha.
Non ve lo consiglio, non sono rimasta soddisfatta!

Nessun commento:

Posta un commento