venerdì 25 gennaio 2013

latte detergente OLAZ essentials

Ho comprato questo latte detergente in mancanza di altro, ossia nel discount più vicino a casa non erano presenti altri latti detergenti che mi ispirassero ( escludendo quelli che già avevo provato e da cui ero rimasta profondamente delusa).


Non ricordo il prezzo perchè insieme a questo ho comprato anche le salviette struccanti della stessa linea, e penso sia un prodotto nuovo di OLAZ.
 Il latte detergente è adatto ad ogni tipo di pelle, la confezione contiene 200ml di prodotto e scade dopo 12 mesi dall'apertura.


Contiene estratti di Aloe e cetriolo ed in effetti non è affatto aggressivo: io lo utilizzo per struccare il viso e strucca veramente bene! Non strucco assolutamente gli occhi, per quelli uso sempre prodotti specifici, ma anche se va a contatto con gli occhi non brucia affatto.
Sono solita usare gli olii per struccare il viso, oppure prodotti di marca più costosi, non amo molto i latti detergenti, perchè spesso seccano la pelle del viso e finisce che mi tira terribilmente. Questo prodotto, così come le salviette della stessa linea che utilizzo quando viaggio, non mi hanno deluso, sono delicati e struccano bene! Ve li consiglio!!!

Nessun commento:

Posta un commento