domenica 13 maggio 2012

3 MASCARA A CONFRONTO

Ciao ragazze! Scusate per l'assenza prolungata, ma in questo periodo la mia scuola di cucito e le lezioni in Università mi hanno impegnata molto... ma in compenso ho tantissimi prodotti che ho accumulato nei mesi da recensirvi.
Oggi vorrei parlarvi di questi 3 mascara che sto utilizzando ultimamente. Ognuno diversissimo dall'altro ed ognuno volto a soddisfare esigenze diverse.


- Il Best Seller di Essence è (come saprete benissimo) il mascara MULTI-ACTION con la confezione rosa e nera. Ne ho sicuramente già parlato in altri post, perchè è il mascara che maggiormente utilizzo e sicuramente adattissimo per essere usato quotidianamente. Costa intorno ai 2,50€ e dona extra volume ed incurva perfettamente le ciglia! L'anno scorso in estate Essence ha fatto una promozione in cui per ogni mascara vecchio e terminato (di qualunque marca esso fosse) regalava un mascara MULTI-ACTION così io e mia sorella ne abbiamo fatto scorta.... è perfetto da usare tutti i giorni e per un look non esagerato, ma sicuramente d'effetto.
 


- Ho da poco acquistato il volume mascara I LOVE EXTREME sempre di Essence ed anche questo mi piace molto. Il prezzo non si discosta molto dal precedente, ma la differenza sta nello scovolino. Questo volume mascara ha uno scovolino veramente ESAGERATO, è grande quanto tutto il mio occhio!! La cosa negativa appunto è che, nonostante la resa sia veramente d'impatto e le ciglia siano rinfoltite ed allungate, la grandezza dello scovolino non permette di aggrappare tutte le ciglia, come quelle più piccole e corte ai lati e se si cerca di passarlo anche su queste, spesso si rischia di sporcarsi la palpebra. Quando esco alla sera e voglio un look un pò esagerato consiglio di usare prima il MULTI-ACTION per poter colorare tutte quante le ciglia, anche quelle più corte, e poi dare una passata di I LOVE EXTREME sulle ciglia più lunghe... la resa è fenomenale!!



- Tempo fa ho acquistato il cofanetto di ELLE con in omaggio il sample del mascara DIORSHOW NEW LOOK, e me ne sono innamorata! Se non fosse per il prezzo ( che si aggira attorno alle 27€) lo avrei già comprato, ma sto cercando di resistere. Lo trovo ottimo, allunga e pettina le ciglia alla perfezione e dona un nero intenso! Inoltre (non so se sia così perchè si tratta di un sample) ma lo scovolino è molto piccolo ed adattissimo per catturare tutte le ciglia, anche quelle della palpebra inferiore. Se non fosse per il prezzo esagerato lo acquisterei immadiatamente... per ora mi godo il mignon e me lo porto sempre in viaggio!!




                                                                   scovolini a confronto
                          (sx: MULTI-ACTION; centro: I LOVE EXTREME; dx: DIORSHOW)


Li avete mai provati voi??! Qualche altro mascara buono da consigliarmi/ci ??!

3 commenti:

  1. Ciaoooo, come richiesto ti ho invitata su Oasap! Fammi sapere se accettano la tua entry^^

    RispondiElimina
  2. Ciao ;)Ho un blog di moda anch'io da poco ;) e adoro i trucchi ;) ti va di seguirci a vicenda per tenerci in contatto?! ;) http://glampond.blogspot.it questo è il mio ;)

    baci!!! Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura mi sono appena iscritta al tuo blog.... sei veramente brava ed hai delle idee di post molto interessanrti... ti seguo per scambiarci tanti tanti consigli!! =)

      Elimina