lunedì 9 luglio 2012

mascara VOLUME EXTRA BLACK di Bottega Verde

Ho ricevuto questo mascara di Bottega Verde circa un mese fa da un sito on-line che invia sample per farli provare e per pubblicizzarli. Dopo circa un mese mi è arrivato, il sito in questione è :
www.CampioniOmaggioGratuiti.it
Si tratta del MASCARA VOLUME EXTRA BLACK con Vitamina E e proteine della Seta dal costo di 12,99€, ma ora in offerta a 4,99€ dal sito di Bottega Verde.


                                                    
                                                          (dettaglio scovolino a spirale)
Il mascara contiene 8ml di prodotto e come la maggior parte dei mascara scade dopo 6 mesi dall'apertura.
Ha l'azione antiradicali liberi della Vitamina E e delle proteine della Seta ed il colore è davvero molto nero e intenso. Più che volumizzare le ciglia a mio parere le pettina alla perfeziona e le separa divinamente. Io lo uso sempre in abbinato al mio mascara classico MULTI-ACTION di Essence che invece tende ad infoltirle ed usati insieme sono perfetti secondo me!
Unica pecca è che si fatica molto a toglierlo, quindi serve un buono struccante per rimuoverlo perfettamente. 
Consiglio a tutte di iscriversi a questo sito internet perchè molto spesso fa offerte e promozioni molto convenienti e in più gratuite, penso sia un'ottimo modo di testare prodotti nuovi senza dover spendere soldi per acquistarli!!

Nessun commento:

Posta un commento