sabato 17 marzo 2012

alcuni ACQUISTI COSMOPROF!!!


Dopo aver girato circa 6 padiglioni nella disperata ricerca dello stand MOROCCANOIL, mi sono decisa di chiedere indicazioni ad una delle centinaia di ragazze che si aggiravano per la Fiera con questa bustina plastificata del marchio suddetto.


Utilizzo da quest’estate questo olio e poiche è difficile trovare punti vendita che lo tengano e non costa nemmeno poco, ho deciso di farne scorta. MOROCCANOIL è un trattamento con infusione di olio di Argan che dona brillantezza, è rivitalizzante e ripara e rinnova il capello; se applicato sui capelli appena bagnati (in piccole quantità) dà un effetto districante IMMEDIATO e una volta asciugati i capelli col phon li rende brillanti e lucidi come se foste appena state dal parrucchiere e rilascia un ottimo profumo “di capelli sani”.  A volte quando ho le punte secche lo applico in piccolissime quantità e subito le vedo come rinate … 
E' un prodotto ad azione condizionante che facilita e velocizza i tempi della piega.
Ho deciso di ripassare più volte dallo stand e di farne scorta. Allo stand regalavano questi utili e resistenti sacchetti plastificati con all’interno i deplian e 2 sample di olio MOROCCANOIL. Io utilizzo generalmente quello con l'etichetta azzurra, indicato per tutti i tipi di capelli, ma proverò anche quello LIGHT, indicato per capelli chiari.

                                                             www.moroccanoil.com


Gli stand di Essence e CATRICE erano enormi, ma non vendevano neanche quest’anno ( in realtà ho scoperto che il Lunedì qualche cosa vendevano, cavolo!). Ho potuto ammirare tutte le intere collezioni che si sono susseguite nei mesi… sono rimasta come folgorata, mai visto uno stand Essence o CATRICE così ben messo e non assalito. Ho potuto testare con mano la texture dei vari prodotti e vedere le collezioni future…i blush cremosi mi hanno incuriosito! Che peccato, avrei veramente voluto far rifornimento perché non sono mai riuscita a trovare stand così completi e riforniti!





L’unica cosa che davano in omaggio era questa sporta bella ampia in tessuto…



Da qualche mese desideravo ordinare dall’America l’erogatore di profumo Travalo. Il costo si aggira attorno alle 15€ più le spese di spedizione quindi ho pensato bene di dare prima un’occhiata alla COSMOPROF sperando di trovare uno stand in cui lo vendessero scontato. Ed invece ho trovato un bel ragazzo biondo e alto (soprattutto che parlava solo Americano) che si è impietosito nel vedere che cercavo di chiedergli informazioni sul prodotto senza capire assolutamente nulla di quello che lui mi stava dicendo… l’erogatore NON era in vendita ma dopo qualche minuto di questo imbarazzante dialogo ha deciso di regalarmelo facendomi persino scegliere il colore del packaging che più mi piaceva, che fortuna!!   


Sono ripassata al pomeriggio sperando di poterne “arraffare” un altro (se magari ci fosse stato un altro venditore da impietosire nuovamente), ma c’era sempre il solito ragazzo biondo, il quale questa volta aveva astutamente deciso di vendere il Travalo al costo di 10€!
Trovo sia un ottimo prodotto che permette di avere sempre con sé il proprio profumo senza dover utilizzare i campioncini che regalano le profumerie. Non c’è spreco di profumo perché il Travalo si inserisce direttamente nella pompetta del proprio profumo e si ricarica all’istante. Può essere portato in aereo, è tascabile e lo vendono nell’apposita scatolina, riparato dagli urti, lo trovo veramente un’ottima invenzione, vi scrivo il sito Internet in cui potete trovarlo!
www.travalo.com

Sono andata allo stand de LA TRUCCHERIA all’ora di pranzo per evitare la ressa, ma lo stand era completamente preso d’assalto… centinaia e centinaia di ragazze ovunque che provavano e acquistavano prodotti, c’era lo sconto almeno del 40% su tutti i prodotti quindi tutte si prendevano a gomitate per poter acquistare ogni cosa! Io mi ero ripromessa di comprare solo il correttore FULL COVER che puntavo da anni ormai, ma che mi rifiutavo di comprare da SEPHORA al costo di 28€. Sapevo che alla COSMOPROF vendevano la MAKE UP FOR EVER quindi ho sempre voluto evitare di spendere così tanto e di aspettare il momento in cui sarei andata alla COSMOPROF (non mancano i correttori nella mia “collezione makeup”!) e sono riuscita ad acquistarlo a soli 15,50€!! L’ho comprato nella colorazione 4 perché ho la pelle molto chiara e non c’erano proprio tutte le colorazioni, comunque mi piace molto, moltissimo.


E’ super coprente, i makeup artist lo utilizzano sulle modelle anche per coprire i tatuaggi ed è waterproof (quindi ottimo anche coi caldi estitvi), non comedogeno, non ha profumo, è dermatologicamente testato ed è testato anche per le pelli sensibili.  Sembra stucco ed è molto denso quindi va usato in minime quantità e riscaldato molto con le dita e applicato sfumandolo molto bene. Ne serve davvero poco alla volta quindi i 15ml durano veramente tantissimo … il prossimo FULL COVER lo ricomprerò l’anno prossimo alla COSMOPROF, (infatti scade dopo 12 mesi dall'apertura), ritengo che 28€ per un correttore siano veramente troppi! Ottimo prodotto veramente, ma preferisco utilizzarlo sulle imperfezioni perchè è troppo denso per il mio contorno occhi e tende ad evidenziare le rughette perchè molto pastoso.

Ho snobbato lo stand di OPI perché penso che 12€ (sconto Fiera) per uno smalto siano comunque troppi e poi possiedo 2 smalti OPI vinti ad un concorso fatto l’anno scorso sul sito di OPI e gli smalti in questione non mi hanno entusiasmato. Quindi ho deciso di concentrarmi su marchi che normalmente non sono facili da reperire nella mia città.
Desideravo da tanto uno smalto Orly e fortunatamente lo stand Orly vendeva…c’erano quintali di smalti magnifici, dalle 1000 sfumature e sfaccettature. Al costo di 8€ ho comprato questo splendido smalto fuxia intenso con micro glitter oro, viola e fuxia…. Ha una miriade di sfumature! Il flacone contiene 18ml di prodotto e la scadenza è dopo 36mesi dall'apertura. Lo smalto è coprente con 2 passate e la resa è assicurata! Si asciuga velocemente, il pennellino è della giusta lunghezza ed eroga la giusta quantità di prodotto. Lo smalto non dura a lungo senza sbeccarsi anche usando un buon top coat tende a rovinarsi in fretta... non so se sia una pecca solo di questo colore, ma fortunatamente io cambio spesso colore di smalto durante la settimana quindi riesco ad ovviare presto a questo problema.



Lo stand Bell Defines Beauty (che io non conoscevo e di cui non avevo mai sentito parlare) regalava a tutte le persone che passavano nell'arco di 2 metri di distanza un enorme sacchetto di carta con all'interno un gadget diverso in ogni sacchetto... io sono passata ben 2 volte e mi sono aggiudicata l' ombretto PLANE'TE perlato, colore Cièn do powiek, molto scrivente e luminoso che mi piace molto, a parte la spugnetta pessima! E uno smaltino da 8g colore TROPICANA, un giallo molto estivo e luminoso, ma poco coprente, nella foto ho fatto 2 passate.

                                                                 www.bell-paris.com

Infine negli stand degli accessori per capelli ho trovato i famosissimi Hair Buns, usatissimi dalle star che permettono di creare chignon favolosi, non vedo l'ora di provarli!!!!!!


                                                                    eccolo sulle Star:

... ai prossimi acquisti COSMOPROF!!

Nessun commento:

Posta un commento