sabato 4 febbraio 2012

curiamoci le labbra con KIKO!!

Non sono un'amante dei prodotti KIKO, ci sono alcune cose che mi piacciono abbastanza, ma nulla che io adori veramente... tranne 2 prodotti in particolare di cui non riesco a fare a meno. Oggi vi parlerò solo di 1 dei due, dell'altro se vi interessa (si tratta di un correttore) ve ne parlerò in un post dedicato tutto a lui.
Per difendersi da questo gelido e nevoso Gennaio trovo ottimo questo piccolo, ma miracoloso, LIP RELIEF di KIKO. La confezione è leggera e piccolina, contiene 4g di prodotto ed è dotata di un tappo argentato che però trovo piuttosto scomodo perchè tende ad aprirsi continuamente... avrei realizzato un packaging come quello dei Labello e dei comuni rossetti, lo avrei trovato molto più pratico e comodo.
Questo INTENSIVE LIP BALM è simile a burro, apllicato sulle labbra lascia un'idratazione irresistibile ed in più ha un profumo leggerissimo e per nulla pesante o stomachevole!!


Ha una protezione SPF 15, quindi è adattissimo in ogni stagione e protegge veramente le labbra creando come uno scudo protettivo.
Ma ciò che mi fa amare ancora di più questo prodotto è che lascia le labbra lucidissime e per nulla appiccicose; spesso lo uso da solo o sopra un rossetto e dona un effetto labbra bagnate incredibile!!!
Questo balsamo protettivo per labbra secche e screpolate è un BEST SELLER della KIKO e costa 5,90€ e dura 12 mesi dall'apertura.... il mio alleato tutto l'anno!!

Nessun commento:

Posta un commento