giovedì 23 febbraio 2012

CREAZIONI SARTORIALI !!!!

A breve sul blog... le mie "creazioni sartoriali" ,  un piccolo angolo dedicato alle MIE parsonali creazioni di ago e filo, nate dall'amore per la moda e per i tessuti; passione che nutro da quando sono bambina.
Una piccola anticipazione su Facebook (nickname: Ioia Agostinelli, nella sezione foto) in cui mostro solamente per ora qualche sciarpa e un vestitino di mia produzione.
Vorrei creare un blog ad hoc distinto da questo in cui mi occupo di make-up, estetica e bellezza... ma per ora vi posto in anticipo qualche foto per rendervi partecipi di questa mia grande passione che sta diventando realtà!!!!!















 e... TANTE ALTRE CREAZIONI IN ARRIVO!!!!

Queste creazioni sono pezzi unici in vendita. Per informazioni sui prezzi, contattatemi su Facebook (con messaggio privato) o sulla mia e-mail: vichiag@gmail.com

2 commenti:

  1. uh che invidia! mi ha sempre affascinato il taglio&cucito ma sono negata :/ non vedo l'ora di vedere qualche altra creazione!

    RispondiElimina
  2. GRAZIE MILLE!!! oggi ho finito altre cose Ale.... a breve un nuovo post!!!!!

    RispondiElimina