domenica 13 novembre 2011

GLOSSTYLO di Astra

Oggi vorrei parlarvi di questi buonissimi rossetti-gloss di Astra... li ho acquistati mesi fa allo stand Astra che ho trovato nella mia città, al costo di 4€ circa.
Non avevo grosse aspettative relativamente all'acquisto poichè ho diversi prodotti Astra, ma non tutti mi hanno soddisfatto. Inoltre tempo fa sul web si diceva che i Cinesi avessero manomesso ed imitato i prodotti Astra, vendendoli nei loro negozi e cambiandoci le composizioni. Poi questa voce si è attenuata e tutto si è risolto piuttosto in fretta, ma ero comunque scettica.
Mi sono dovuta ricredere! 
Ciò che non amo di questa marca di cosmetici sono le scelte dei colori dei prodotti, molto "antichi" e fuori tendenza, i packaging delle confezioni spesso sono retrò e questo non invoglia l'acquisto. I prezzi sono buoni ed alcuni prodotti ( come i blush e le terre) hanno una texture setosa e leggera, ma la gamma di colori è terribile. Le terre sono spesso rossastre e tendenti all'arancio, i blush hanno colori troppo banali e per nulla ricercati.
La casa cosmetica non cambia mai la collezione, è sempre la stessa da una vita! Così anche gli smalti hanno colori vecchi, poco appetibili!

Proprio per questo la mia attenzione è stata catturata solo da questi due  GLOSSTYLO, dal packaging leggermente più moderno e dal colori NUDE molto tenui e discreti, ma con un effetto gloss incredibile. Non sono dei veri rossetti e li trovo adattissimi con uno smokey pesante sugli occhi!

Io ho acquistato lo 03 rosa e lo 01 beige... di seguito vedrete l'effetto!





 (03 rosa)

 (01 beige)


8 commenti:

  1. Ho letto molto spesso recensioni positive sui rossetti Astra ed anche questi mi fanno una buona impressione.
    Sono d'accordo con te per quello che riguarda packaging e gamma di colore, se poi ci aggiungi che la maggior parte degli stand che ho visto sono tenuti in maniera pessima (impolverati, disordinati, tester mancanti ecc) il gioco è fatto e passo sempre avanti!

    RispondiElimina
  2. Ioia ciao..questi sembrano davvero belli..ho preso poche cose della Astra..e condivido in pieno il tuo pensiero sui vari colori ecc..!!Io amo i gloss più dei rossetti..quindi mi attirano davvero tanto questi che hai preso tu!!!Ho risp. alla tua domanda sulla BB cream sul mio blog!!!Un bacio forte forte..e a prestissimo!!ps. hai provato la palette della essence??Come ti stai trovando??

    RispondiElimina
  3. @Miki
    infatti le condizioni degli stand Astra sono penose e non invogliano sicuramente all'acquisto!
    Io ho qualche prodottino Astra che non sia solamente i gloss... anzi se ti interessa posso farti una recensione apposta su questi prodotti.

    Ma in generale mi indispone spendere anche soli pochi € per prodotti mal ridotti e mal tenuti!
    Soprattutto adesso con i brands Kiko; Essence e Catrice che fanno concorrenza dovrebbero sistemare almeno le condizioni dello stand se vogliono competere! ( la mia vena di studentessa in economia e marketing si fa sentire!) =)

    RispondiElimina
  4. @Manuela
    Ancora non ho provato la palette Manuela... devo aspettare il weekend che torno a casa mia (abito a Riccione, ma studio a Ferrara) così la provo per bene e faccio alcuni trucchi per bene!... durante la settimana sono sempre di corsa e non ho mai tempo, sempre lezioni in Università.
    Però mi incuriosisce tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Ciao ioia..sul mio blog mi hai invitato ad essere follower del tuo...ma io già lo sono ^_^

    RispondiElimina
  6. Deliziosi eed assomigliano un pochino ai Dior Addict Il tuo blog è davvero carino! Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  7. @MsSmeraldina
    passerò sicuramente e molto volentieri!
    La finalità di questo mio blog è proprio quella di condividere idee e opinioni con ragazze amanti di makeup e moda come me quindi non vedo l'ora di leggere i tuoi post!!

    RispondiElimina