mercoledì 9 novembre 2011

maschera viso FRIA

Stamattina, svegliata prestissimo dai muratori che stanno rifacendo il tetto, ho deciso di fare una maschera viso per rilassare e rinfrescare un pò la mia pelle e le mie occhiaie ( visto che ho dormito veramente poco). E tra le tante maschere che ho nel cassetto ho deciso di provare la MASCHERA VISO idratante e nutriente di FRIA.




L'ho comprata da Acqua e Sapone al costo di 2,00€ circa ed è un trattamento che dura solamente 10 minuti, ma rinfresca la pelle incredibilmente e la ammorbidisce.
Solitamente non amo fare maschere troppo aggressive o eccessivamente idratanti perchè ho la pelle mista e molte volte la crema ed i principi all'interno della maschera mi fanno venire alla luce antiestetici brufoletti. Ma devo dire che questa maschera è stata una bella scoperta!
Acquisto i prodotti FRIA abitualmente e non mi hanno mai deluso, ma le salviette struccanti le trovo esageratamente aggressive per la mia pelle e per i miei occhi.

La maschera non è molto economica poichè, essendo un panno di cotone imbevuto, terminata la seduta bisogna buttarlo via. Contiene ACIDO JALURONICO e VITAMINA E e la sua azione è levigante ed anti-radicali liberi.
L'acido Jaluronico aiuta a levigare la pelle, mentre la Vitamina E la nutre, riequilibrandola.
La texture del tessuto è a rombi e ciò permette di creare un effetto cutaneo massaggiante, così al termine dei 10 minuti la pelle sarà freschissima ed idratata, tanto che non ci sarà neanche bisogno di lavarsi il viso e mettersi la crema da giorno.

La maschera va estratta dalla confezione al momento dell'utilizzo, altrimenti potrebbe asciugarsi, e poi va appoggiata sul viso ben deterso e lasciata agire, preferibilmente mantenendo la testa distesa.

Buona mattinata a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento