martedì 25 ottobre 2011

OUTFIT in attesa del freddo!


Stamattina ragazze mi sono svegliata ( ieri sera avevo anche un pochino di febbre) e sarei stata piena di cose da fare: giri vari, commissioni, spesa... ma visto il tempo piovosissimo che mi avrebbe atteso fuori dalla parta, ho deciso di restarmene in camera a studiare ( e a scrivervi questo post!) !!!
Visto che l'inverno sta arrivando e visto che ultimamente mi sono presa tosse e raffreddore, credo proprio che dovrò convincermi che ormai l'estate e l'autunno sono passati... e che dovrò iniziare a vestire indumenti pesanti.
Per questo voglio condividere con voi il mio outfit di oggi. Sarà una giornata tranquilla, più tardi andrò comunque a fare i miei giri e mi recherò anche in Università per una lezione:

maglietta di Miss Sixty con inserti creati da me ( pizzo rosso, fiocchetto e bottoncini)
jeans neri stretti Meltin' Pot
stivaletti grigi camoscio
giacchetta di cotone grigia
cappotto Beige con collo ampio
sciarpa Atirtillerylane














accessori: 
orecchini grigi con strass
collana con charms CHANEL (fatta da me)


Buona giornata!!!

Nessun commento:

Posta un commento