venerdì 28 ottobre 2011

3pc eyelid primer set di Elf






Ho voluto provare questi 3 EYELID primer Set di Elf perchè erano una novità e pensavo che al costo di soli 4€ fosse comodo poter avere ben 3 primer di 3 tonalità diverse.

I colori sono:
flacone marrone è il color CHAMPAGNE
flacone beige è il color NUDE
flacone bianco è il color PEARL
La confezione è molto carina. Non avevo mai sentito parlare di questo Set, essendo appunto una novità del sito Elf, ma avevo sentito parlare benissimo del primer della Linea Normale (del costo di 1,70€)  e pensavo che questi primer fossero ugualmente all'altezza. 


Purtroppo mi sbagliavo!

Pensavo che il color Nude fosse esattamente uguale al famoso Primer della Elf appunto ( della Linea Normale come ho detto prima), ma non è così. Sembra che la formulazione sia differente, si asciuga in fretta sì, ma non fa durare a lungo l'ombretto ed all'interno del flacone c'è pochissimo prodotto.
Diversamente, per quanto riguarda gli altri 2 colori, il problema è che non colorano affatto. Voglio dire che nulla resta dell'effetto parlescente e /o champagne. Ciò che rimane del primer una volta steso sono solamente dei glitter. Inoltre il prodotto è molto secco, fatica a stendersi, e non fa durare l'ombretto affatto.
Il prodotto steso sulla mano sembra pigmentato e colorato, ma appena si stende sulla palpebra perde totalmente la sua colorazione.
A breve farò un altro ordine Elf, ma sicuramente non acquisterò più questo Set, anzi mi indirizzerò sul classico Primer della LN (= Linea Normale).
Purtroppo spesso accade che ci si possa sbagliare sui prodotti Elf, alcuni sono davvero buoni prodotti e il rapporto qualità prezzo è spesso convenientissimo. Ma questa volta, non avendo potuto leggere recensioni su questo Set, perchè sul web non le avevo trovate al momento in cui avevo fatto l'ordine, mi sono beccata una fregatura!

Spero che questa recensione possa esservi utile ragazze!

1 commento:

  1. ciao hai un blog davvero carino complimenti. mi avevi invitata a passare ricordi io sn quell di www.makeupkesho.net adesso mi iscrito tra i tuoi followers magari appena torna attivo anche da me fallo anche tu baci a presto.

    RispondiElimina