giovedì 10 febbraio 2011

SMALTI EYEKO

Mesi fa ho fatto un ordine all’EYEKO per ordinare questi smalti di cui avevo sentito parlare bene e i cui colori mi avevano attirato molto. Sapevo che non erano smalti che avevano una buona durata, ma per il resto pensavo fossero buoni … ma non mi hanno assolutamente convinta.
L’ordine l’ho fatto mesi fa perché ero affascinata dallo smalto simile al PARTICULIER di CHANEL, mi riferisco al POSH POLISH ed effettivamente è bellissimo! Poi ho deciso di comprarne anche altri in un set in offerta, il NUDE POLISH l’ho regalato perché non mi piaceva molto… in realtà non amo molto i colori NUDE sulle unghie!





Il grosso problema di questi smalti a parer mio non è la durata, perché penso che qualunque smalto abbia bisogno di un buon top coat per durare. Il problema è che la confezione contiene pochissimo prodotto e inoltre hanno una scadenza di  6 mesi dall’apertura … assurdo direi! Pensavo fosse una cavolata quando ho letto la scadenza, ma poi mi sono ricreduta … è vero! Questi smalti dopo pochi mesi dall’apertura diventano densissimi, collosi e fanno un sacco di bollicine.
Dalla foto potete vedere com’è lo stato degli smalti che ho acquistato e vi assicuro che li ho sempre tenuti in piedi e lontani da fonti di calore. Vedete che i colori sono davvero molto belli, ma in commercio a mio parere se ne trovano di smalti simili e che dopo pochi mesi non fanno questa fine…
- LILAC POLISH (LILLA)
- POSH POLISH ( FANGO)
- INDIGO POLISH ( BLU GLITTERATO)

- VINTAGE POLISH (VERDE PASTELLO)

Nessun commento:

Posta un commento