domenica 20 febbraio 2011

ONGLE LISSE DI MAVALA


Questo piccolo prodotto miracoloso si fa certamente pagare, costa circa 10 euro e contiene solo 10ml di prodotto, ma io è la terza confezione che compro e sono soddisfattissima. ONGLE LISSE leviga la superficie dell'unghia quando si presentano striature o buchi o comunque in generale quando le unghie sono rovinate.




Io ho iniziato ad utilizzarlo dopo che le mie unghie avevano subìto molte ricostruzioni col GEL e quindi erano piuttosto sfaldate, sottili, fragili e stressate.
Questo prodotto di MAVALA le ha salvate! Abbinato inoltre allo SCIENTIFIQUE sempre di MAVALA, ha fatto crescere le mie unghie dure e forti.
Appena smetto di usare questi 2 prodotti per un pò di tempo, vedo subito che le mie unghie, che sono già di per sè molto fragili, iniziano a spezzarsi al primo urto.
Il prodotto si mantiene della stessa densità anche per dei mesi dopo l'apertura, non come i prodotti della Sally Hansen che, nonostante siano cari, diventano dopo poco tempo filamentosi e densi.
La MAVALA è un'ottima marca di cura delle unghie, si fa pagare, ma vale i soldi che costa!
Utilizzo ONGLE LISSE anche adesso che non faccio più le ricostruzioni col GEL e lo utilizzo anche come base perchè evita, soprattutto con l'uso di smalti scuri, che le unghie si ingialliscano.
Questo prodotto non dà un'eccessiva brillantezza, anzi risulta discreto e dà un effetto sano e naturale all'unghia, per questo MAVALA lo consiglia anche agli uomini perchè esalta la cura dell'unghia, ne modifica le irregolarità della superficie e ne dà un'aspetto satinato e liscio.
Vi racconto una scena di qualche mese fa: mi è capitato che per la mia laurea io sia andata a farmi il GEL alle unghie in un centro estetico a Riccione, in cui ho pagato la bellezza di 60€ per fare una semplice e sobria franch senza disegnini. L'estetista appena mi ha guardato le unghie mi ha detto: " sono un pò gialle le tue unghie, dovresti usare uno dei nostri prodotti, la base smalto costa solo 15 €, perchè vedo che hai le unghie giallastre". Ed io " strano, utilizzo SEMPRE prodotti MAVALA specifici per curare le mie unghie, non me l'ha mai detto nessuno di avere questo problema!"; e subito lei si è corretta:" ah.. i prodotti MAVALA... li conosco bene! Deve essere la luce del neon che allora mi ha tratto in inganno!"
Io sono stata zitta e ho pensato:" se pensi di fregarmi hai sbagliato persona!" ( fanno di tutto per venderti qualcosa!)

Nessun commento:

Posta un commento