giovedì 10 febbraio 2011

l'arte di creare bijoux

Adoro collane, orecchini, bracciali di ogni genere, soprattutto quelli visibilmente artigianali… ma più di tutto adoro farli io stessa, del tipo e del colore che preferisco, con le chiusure e i charms che più mi piacciono e adoro sapere che solo io li posso avere…
Voglio farvi vedere alcuni gioiellini che ho comprato quest’estate in una bancarella a Riccione da una ragazza davvero bravissima e fantasiosa… vi rimando anche al suo blog perché ne vale davvero la pena!
Questi sono quelli che hanno attirato maggiormente la mia attenzione e il mio portafoglio… ma ce n’erano di meravigliosi!
So che lei è di Bologna, ma vende anche online ed è molto disponibile per riparazioni o suggerimenti, si chiama Alessandra!


 bracciale colibrì





orecchini Bamby



collana lunga con orologio Gufo apribile


il suo sito è : drinasbijoux.blogspot.com
… poi magari se vorrete vi mostrerò anche quelli che faccio io!

Nessun commento:

Posta un commento