lunedì 18 luglio 2011

SHIMMERING OIL di PUPA

Nell'ultima settimana ho letto molti articoli e visto alcuni video che parlavano di prodotti per l'estate che rendevano la pelle scintillante sotto il sole. Diverse marche producono questo genere di prodotto, ma non tutti i prodotti sono ugualmente buoni.
Sono stata da KIKO ed ho provato 2 di questi olii, uno più chiaro e uno più scuro: l'effetto che lasciavano però non mi convinceva perchè i glitter all'interno degli olii erano ( a mio parere) troppo grandi e l'effetto che davano sulla pelle era troppo "pacchiano".
Ero dubbiosa se spendere a questo punto circa 17€ per l'olio della PUPA di cui avevo sentito parlare benissimo però il prezzo mi sembrava eccessivo per un prodotto che avrei usato al massimo per altri due mesi.
Fortunatamente in un outlet di profumeria vicino a Ferrara ho trovato lo SHIMMERING OIL della PUPA a soli 14.90€ e l'ho subito acquistato.
Si tratta di un olio secco scintillante per viso e corpo con protezione solare SPF 10 ed il flacone contiene 50ml di prodotto.
La scadenza è dopo 6 mesi dall'apertura.
Il profumo che rilascia questo olio secco quando lo si stende sulla pelle è discreto e delicato ma piacevolissimo!
Adoro metterlo di giorno ( o ancor meglio di sera quando esco) su braccia, decoltè e gambe perchè lascia dei micro glitter dorati molto discreti che danno un effetto lucido, brillante e molto fine. Molte star e vip dello spettacolo lo utilizzano perchè esalta l'abbronzatura, essendo un olio leggermente colorato. Si asciuga in fretta e non lascia traccia colorata sui vestiti. La sera si lava via con una semplice doccia ed, avendo la protezione solare, aiuta a proteggere la pelle. Contiene olii pregiati e VITAMINA E e lascia la pelle setosa e morbida.
Io in giro ho visto solo una colorazione di questo olio, la numero 01, non so se ce ne siano altre.
Ne va utilizzato davvero poco alla volta e va agitato bene il flacone prima dell'utilizzoe l'effetto sarà d'impatto!!





Nessun commento:

Posta un commento